Mila e Shiro il sogno continua, ...o meglio, l'incubo XD

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 14/10/2011, 19:39
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


:lol: :lol: :lol: Ebbene si, per la prima volta in vita mia sono qui per boicottare un anime!

Hanno definitivamente distrutto il mito di Mila e Shiro. La prima serie fin da piccolissima l'ho seguita con molta passione^^
Quando in tv avevano annunciato questa nuova serie ero stra felice. Mi aspettavo in seguito della storia che ha emozionato tanti di noi...invece...DELUSIONE!!!

Disegni scadentissimi, proporzioni approssimative, inquadrature molte volte errate, un personaggio in secondo piano per dirvi si ritrova ad essere in primo piano accavallandosi all'altro D:
Le medesime scene che si ripetono più di una volta in uno stesso episodio. Anatomia abbastanza discutibile, mentre la prima serie era molto curata e raffinata.

Vogliamo parlare dei personaggi? Mila ha un ruolo si e no marginale, Shiro mi sembra un isterico insoddisfatto della vita sull'orlo del suicidio X°°°D

Kaori e Nami che nella prima serie erano cmq due delle protagoniste sono ridotte quasi a raccattapalle X°°°D

E vogliamo parlare della storia d'amore inesistente tra Mila e Shiro...quei due in questa serie a stento si rivolgono la parola, secondo me si odiano D:

Insomma hanno davvero distrutto un mito. Mi domando perchè spendere tutti quei soldi per creare un prodotto più che scadente e darlo in pasto a chi invece ha realmente amato quella serie che credo abbia anche influenzato molte persone facendole avvicinare al mondo della palla a volo!!!

Ovviamente mediaset ci va a nozza con un prodotto del genere...dopo tutto perchè continualre con l'ultima serie di Sailor Moon, oppure proseguire con Naruto e One Piece quando c'era questo capolavoro della mediocrità da rifilarci??? Non c'è limite all'indecenza!!! :sick: :sick: :sick:
 
  Top
0 replies since 14/10/2011, 19:39   23 views
  Share