Posts written by Tristania666

view post Posted: 30/9/2011, 18:40 Madara X Takashi - Yaoi
Nuova bellissima immagine!!! *ç*

view post Posted: 30/9/2011, 18:38 Kiss! - Yaoi
:tattica: :occh: Quest'immagine è molto dolce!!!
Tutti vogliono baciare Takashi...beh come dargli torto???**



Uploaded with ImageShack.us

view post Posted: 30/9/2011, 18:35 Gen! - Immagini e Fan Art
:occh: :occh: :occh: Guardate questa foto!!!E' Gen!!!!!
Quanto amo questo personaggio!!!**




Uploaded with ImageShack.us


view post Posted: 30/9/2011, 18:22 Honey Blood - Altri Manga
:occh: Uno dei manga più rilassanti e romantici che ho letto nell'ultimo periodo!
Non amo molto le storie sui vampiri perchè ultimamente queste affascinanti creature sono diventate vittime di una commercializzazione assurda...tutta colpa di Twilight *prima o poi verrà uccisa per queste dichiarazioni* ;P

Invece questa storia è davvero diversa perchè affonda le radici in un passato lontano, non c'è nulla di occidentale. Si, senza dubbio la base è quella, l'amore tra il vampiro e l'umana, però nella maniera in cui è disegnato mi fa pensare ad una storia davvero tutta orientale^^

Ecco la trama presa dal sito della Panini^^

Shojo manga che narra la storia della giovane Hinata e del suo misterioso vicino di casa, affascinante scrittore di romanzi vampireschi. Quando una serie di omicidi di natura “sovrannaturale” cominciano ad infestare il quartiere, per Hinata l’uomo diventa il principale sospetto.

Il manga è di Miko Mitsuki, una mangaka eccezionale e anche molto simpatica :occh:

I volumi in teoria sarebbero 2, ma in realtà ne troverete 3. Nel terzo infatti ci sono i racconti autoconclusivi che hanno portato alla stesura di Honey Blood e due inediti!!**





view post Posted: 30/9/2011, 18:11 Cosa state ascoltando? - Musica
:B): Postiamo quando è possibile il video della canzone o della musica che stiamo ascoltando di volta in volta^^

Io adesso stò ascoltando questa!
"Again" di Yui , la splendida opening di FMA!!!**

view post Posted: 30/9/2011, 18:07 TagBoard - Bacheca
X ip 30/9 18:56 Tristania666: Hanno ucciso l'orsetto Hope...l'uomo è davvero un mostro! D:
X ip 30/9 15:21 Tristania666: Mi fiondo al tavolo da disegno, ma dopo ritorno da voi^^
X ip 30/9 11:57 Tristania666: Buongiorno!!!^^
X ip 29/9 23:14 Tristania666: Ciao Komatsu*.* si cara, sono di nuovo con voi!!!!
X ip 29/9 22:59 komatsu217304: ciao sei tornata tristania?
X ip 29/9 22:44 *Lexie*: Ciao Tristania!
X ip 29/9 22:39 Tristania666: Ciao Lexie
X ip 29/9 22:25 *Lexie*: Ciauuu!!!
X ip 29/9 22:17 Tristania666: Ciao a tutti^^
X ip 13/9 22:51 Cloud Orion: Salve a tutti, scusate la lunghissima assenza! ^__^/ Grazie Grishnàkh per gli auguri e non importa se di qualche giorno in ritardo (guarda io con quale ritardo ti ringrazio i XD). Venerdì iniziano le mie ferie e partirò per il Giappone *__* Posterò foto riguardo Natsume-locations al rientro!
X ip 13/9 9:29 *Lexie*: Però.. che tristezza.. non c'è mai nessuno..
X ip 23/8 16:09 *Lexie*: Buondì!
X ip 7/8 22:41 komatsu217304: ciao ok tristania rimettiti. anche io brutto raffreddore una settimana fa.
X ip 5/8 15:01 Tristania666: ciao a tutti!!! volevo avvisarvi che starò via per qualche giorno... problemi di salute u.u ma niente di grave XD ciaoooooo
X ip 13/7 18:06 Grishnàkh: oh no! mi sono perso il compleanno di Cloud! AUGURI in ritardo!
X ip 8/7 22:41 Tamaki_Suou: buonasera!! *^*
X ip 7/7 18:50 Cloud Orion: Setsuna! Arigatou! ^o^
X ip 7/7 14:47 _Setsuna_: auguri Cloud Orion !!
X ip 5/7 23:56 Cloud Orion: Perfetto Tristania! Allora è tutto pronto ^______^
X ip 3/7 20:37 Tristania666: Io ci stò Cloud!!!OMG!!!
X ip 3/7 0:14 Cloud Orion: Oh, non avevo notato la tua risposta qui. ^_____^v
X ip 30/6 12:10 Grishnàkh: 0_______0 Cloud... ho appena letto... oh my god
X ip 29/6 15:16 Tristania666: Buon pomeriggio^^
X ip 29/6 12:21 Cloud Orion: Grishnàkh! Per favore controlla l'email XD
X ip 28/6 18:50 Grishnàkh: Ciao a tutti!!!!!!
X ip 22/6 0:24 komatsu217304: ciao.
X ip 15/6 14:50 Tristania666: Buon pomeriggio^^
X ip 14/6 1:08 Grishnàkh: torno domani!!!! Notte forum^^
view post Posted: 30/9/2011, 18:03 L'ultimo Samurai - Film - TV
« - Ditemi come è morto?
- Io vi dirò come è vissuto. »
(Dialogo finale tra l'Imperatore Meiji e Nathan Algren)

« - Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
- Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino non si rivela. »
(Dialogo tra Katsumoto e Nathan Algren)


L'ultimo samurai (The Last Samurai) è un film del 2003 diretto da Edward Zwick.

Nel 1876, un capitano americano, Nathan Algren, viene incaricato per conto dell'Impero Giapponese di addestrare l'esercito dell'imperatore Meiji allo scopo di eliminare i samurai ribelli presenti nel territorio.
Algren è alcolizzato e lavora pubblicizzando i fucili della Winchester. La missione affidatagli è per lui solo un modo per fare soldi e fuggire da un ricordo terribile e opprimente. Arrivato in Giappone scopre un mondo in piena conflittualità tra la frenetica corsa alla modernità tecnologica e commerciale voluta dal nuovo e giovane imperatore e la cultura millenaria di un popolo dedito alla filosofia e alla guerra ideologica dei samurai.
I generali giapponesi vogliono affrettare la fine della guerra e inviano subito le truppe per intercettare i samurai, anche se Algren cerca invano di convincerli che le truppe non sono pronte. Questa decisione si rivela troppo affrettata, e il Servizio militare, composto soprattutto da contadini, viene sconfitto dai ribelli (i quali invece vivono immersi in una filosofia che fa della guerra una vera e propria ragion d'essere). Con la fuga disordinata dei suoi sottoposti, Algren rimane da solo; ferito e circondato, non si arrende neanche ai samurai che, scesi da cavallo per finirlo, rilassano la propria attenzione. Agli occhi del comandante avversario, Katsumoto, la testardaggine del proprio nemico vale a redimerlo dalla "colpa" di aver perso ed è simbolo di personalità e senso dell'onore: per questo motivo dà ordine di risparmiarlo e portarlo al proprio villaggio. Qui Algren impara a conoscere la cultura giapponese tradizionale (che non aveva avuto modo né voglia di approfondire a Yokohama, dove aveva addestrato il nuovo esercito), scoprendo che, ad esempio, i ribelli combattono per l'Imperatore, senza alcuna velleità secessionista; suo mentore è lo stesso Katsumoto che, seppur contrario all'occidentalizzazione non disprezza affatto la cultura esterna, ma ne è, al contrario, molto incuriosito. Il capitano decide di schierarsi al fianco dei ribelli e, col tempo, incomincia ad essere trattato da pari dai samurai che aveva in precedenza combattuto. Uno dei primissimi abitanti del villaggio con cui instaura un rapporto personale è Taka, sorella di Katsumoto e vedova di Hirotaro (il quale era stato ucciso dallo stesso Algren in battaglia) di cui finisce per innamorarsi.
I samurai combattono per le tradizioni e per l'Imperatore a cui sono fedeli fino alla morte e contro gli ideali occidentali del commercio e della tecnologia, voluta da politici e generali opportunisti. Il capo dei ribelli samurai, Katsumoto, si incontra con l'Imperatore Meiji ma questi è troppo debole per opporsi al volere del generale Omura ed ai politici. Katsumoto viene arrestato e come da tradizione gli spetta il suicidio rituale. Ma Algren e i samurai lo liberano e lo convincono a morire, non per suicidio, ma riguadagnando l'onore combattendo. Tutti sono consapevoli che le spade dei samurai sono ben poca cosa al confronto con le mitragliatrici e i fucili dell'esercito e nella battaglia finale, nonostante i ripetuti colpi di fucile e di mitragliatrice, i Samurai resistono con onore vendendo cara la pelle, non dichiarandosi sconfitti nemmeno dopo pallottole su pallottole piantate nei loro corpi; alla fine Katsumoto supplica Algren di dargli il colpo di grazia, e Algren esegue. L'ultima parola che il ribelle Samurai rivolge all'eroe americano è: "perfetti, sono tutti perfetti", alludendo ai fiori di ciliegio oggetto di una precedente conversazione, e muore tra le braccia del capitano americano. I soldati dell'esercito regolare giapponese si inchinano davanti all'americano e Algren viene riportato vivo davanti all'Imperatore.
Algren, miracolosamente sopravvissuto alla sanguinosissima battaglia, dopo qualche tempo ottiene udienza di fronte all'imperatore Meiji a cui consegna la spada del defunto Katsumoto: l'imperatore commosso decide di vietare il commercio d'armi con gli occidentali con disappunto dei generali; nell'ultima scena del film Algren torna al villaggio di Katsumoto per riunirsi con Taka.

Un pò di curiosità

Il film fu girato in gran parte in Nuova Zelanda, con una troupe composta principalmente di giapponesi e produzione americana. Diverse scene del Tempio furono girate in Giappone, presso il Tempio di Engyo-ji (Monte Shosha), prefettura di Himeji. Per l'inquadratura del Monte Fuji furono usate apparecchiature della CGI e sovrapposte visto da Yokohama. Per ricreare molte scene nel villaggio, la produzione scelse la Warner Brothers Studios, in California.

La scena in cui il capitano Algren (Tom Cruise) cerca di far capire ai suoi superiori che i soldati giapponesi non sono ancora pronti alla battaglia, minacciando un fuciliere con la pistola per vedere la sua velocità nel ricaricare l'arma e fare fuoco, è molto simile ad una scena di Glory - Uomini di gloria altro film di Edward Zwick, con il colonnello Shaw, interpretato da Matthew Broderick, che fa la stessa cosa rivolta ad un suo soldato.

Inoltre, i tre soldati americani del film, il capitano Algren, il colonnello Bagley e Grant, assomigliano per aspetto ai tre soldati del film Soldato Blu, di Ralph Nelson.





Se non l'avete visto ve lo consiglio vivamente!!!E' spettacolare!!!**

view post Posted: 30/9/2011, 14:12 Salve - Presentazioni
Cavoli Deathy non ti ho neanche salutato!!! D: Perdonami!!!

Sono davvero onorata che ti sia presentato qui! Il forum è giovane, ma grazie a tutti gli utenti che ci sono e a quelli che arriveranno, e al loro amore per quest'opera sono sicura che cresceremo!!!

Facciamo in modo che Natsume Yuujinchou e tutte le opere di Midorikawa possano essere conosciute anche nel nostro Paese^^
Divertiti qui con noi! Sei un vero amico ** (io Death Mask siamo amici anche nella vita reale^^)
view post Posted: 30/9/2011, 14:00 Takashi X Tanuma - Yaoi
Davvero bellissima!!!:occh: e che colori delicati...e i loro sguardi!!! *ç*
view post Posted: 30/9/2011, 13:58 Takashi X Natori - Yaoi
Oh Tamaki, la tua immagine è davvero superba!!!! timidi8 :occh:

Anche io ne ho trovata un'altra!!!**



Che bello, spero di arricchire di molto questo topic!!!**
view post Posted: 30/9/2011, 13:55 Il dolce Natsume - Immagini e Fan Art
Ok arricchiamo un pò questo topic dedicato a Takashi**

cara_01

5c33f5610482b3fd8db10d35

[
URL=http://media.photobucket.com/image/takashi natsume/krisblack/Natsume Yuujinchou/Natsume Takashi/3.jpg?o=30]jpg[/URL]

jpg
jpg


X21

E' così carinoooo!**

Edited by Tristania666 - 30/9/2011, 19:54
view post Posted: 30/9/2011, 13:45 Nyanko-sensei - Immagini e Fan Art
Mi fa impazzire quando insiste nel dire che lui non è un gatto, ma poi si mette a giocare nella maniera tipica dei micioni X°°°°D

Ma questo è un esercito di Sensei!!! X°°°°D









view post Posted: 30/9/2011, 13:39 Giappone nei video - Giappone ieri e oggi
Questo è il personale omaggio che Ketsu ha fatto alla splendida terra di Giappone!
Ho raccolto tutte le immagini che pòossano descrivere la cultura, l'arte e la fantasia di questo meraviglioso popolo!
Per quanto riguarda la musica, beh, inutile dirlo...è l'essenza stessa del Sol Levante^^

331 replies since 26/12/2006