[Fanfiction] - I tuoi pensieri (capitoli 1, 2, 3, 4)

« Older   Newer »
  Share  
Cloud Orion
view post Posted on 23/11/2011, 23:55




Questa fic è il lavoro più lungo che abbia scritto fino a ora e vi sono particolarmente affezionata. Questi sono i primi quattro capitoli di una trama che andrà ben oltre e che ho cercato di rendere via via sempre più interessante.
Spero d'essere riuscita a ricreare, almeno in parte, l'atmosfera unica e speciale che pervade quest'opera meravigliosa che è Natsume Yuujinchou.
Ringrazio chiunque leggerà scegliendo di vivere la storia accanto ai personaggi, accompagnandoli nel cammino che, per scelta o fato, si troveranno a dover percorrere.
Non è un racconto breve, non è un racconto semplice e molte cose sono destinate a cambiare nella vita dei protagonisti, ma mi auguro sinceramente che quando infine leggerete l'ultima pagina possiate pensare che ne sia valsa la pena.

Ituoipensieripicintroduttiva_01



Titolo: I tuoi pensieri - Fanfiction a capitoli. In questo topic i primi 4.
Fandom: Natsume Yuujinchou
Beta reader: tsuzuki_my che ringrazio per la cura e la pazienza che mette nel correggere questo lavoro. Senza di lei credo che avrei atteso altri anni a postarlo.
Personaggi principali: Natsume Takashi - Tanuma Kaname - Natori Shuuichi - Nyanko-sensei
Pairing: TanumaXNatsume, NatoriXNatsume
Parte: 1, 2, 3, 4/?
Rating: Nell'intera fic è variabile da PG-13 a NC-17
Genere: Nell'intera fic ce ne sono diversi, fluff, angst, violence, romance, drama, friendship, ecc.
Avvertimenti: Yaoi. Alcuni capitoli contengono scene di sesso omosessuale esplicite.
Disclaimers: Diritti, serie e personaggi appartengono a Yuki Midorikawa e gli altri aventi diritto. Non guadagno niente scrivendo questa fic.
Spoiler: La storia contiene riferimenti al manga fino al volume 9, poi se ne separa nettamente.

All'inizio del primo capitolo troverete un'introduzione e delle note specifiche riguardo alcuni aspetti dell'opera originale e del Giappone, ma nel caso qualcuno avesse ulteriori domande sarò sempre disponibile a rispondere.

Capitoli ospitati su Archive of Our Own:
Capitolo 01
Capitolo 02
Capitolo 03
Capitolo 04

Capitoli ospitati su Live Journal:
Capitolo 01
Capitolo 02
Capitolo 03
Capitolo 04
 
Top
Kizuko†
icon12  view post Posted on 11/9/2013, 15:37




Ho letto il primo capitolo e ne sono rimasta estasiata. :wub:
Scrivi benissimo, la storia mi piace tantissimo, mi ha fatta emozionare tantissimo! :waa:
Pensa che l'ho letto tutto ieri notte xD Questa fanfic crea dipendenza :corro:
Comunque non smettere di scrivere, perchè sei molto brava =^^=
Un bacio!
 
Top
1 replies since 23/11/2011, 23:55   175 views
  Share