Che genere musicale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 3/10/2011, 18:16
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


:oniongirl: Ecco un altro piccolo sondaggio per conoscere meglio i nostri gusti^^

Io ascolto un bel pò di generi. Musica classica a volontà, black metal, gothic metal e band Jrock e Jpop!!! In base all'umore del momento alterno tutti questi generi che sono davvero fonte di ispirazione per me!!!**
 
  Top
Cloud Orion
view post Posted on 24/11/2011, 21:33




Musica classica anche tu? ^___^
Anche io, alcune colonne sonore con musiche epiche o fantasy, ma soprattutto J-Pop e una valanga di versioni complete delle sigle degli anime che mi piacciono. Adoro cantarle dopo aver imparato a memoria i testi ^.^; Ogni tanto qualcosa di altro genere in modo randomico quando mi capita (e neppure io so come XD).
La musica classica e le colonne sonore m'ispirano quando scrivo fantasy e fantascienza (per quest'ultimo soprattutto Mozart. Sono strana, lo so) certe sigle di anime o loro versioni solo musicali le uso invece come sottofondo durante la stesura delle fanfictions.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:59
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


No XD macchè strana, sei solo creativa al massimo come me, anche io come hai letto mescolo vari generi che possono sembrare un pò lontani tra loro, ma quel che conta è che ti danno grinta e sensazioni, e tanta tanta energia per tirare fuori il meglio di te, o anche solo per rilassarti^^
 
  Top
Cloud Orion
view post Posted on 25/11/2011, 21:37




Le tue risposte mi mettono sempre di buon umore ^^ Sul serio, sono gentili e piene di vitalità.
Grazie ^______^ E probabilmente è come dici. In fondo nella mente di ognuno i legami tra varie cose possono essere molto diversi.
 
Top
3 replies since 3/10/2011, 18:16   39 views
  Share