Honey Blood

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/9/2011, 18:22
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


:occh: Uno dei manga più rilassanti e romantici che ho letto nell'ultimo periodo!
Non amo molto le storie sui vampiri perchè ultimamente queste affascinanti creature sono diventate vittime di una commercializzazione assurda...tutta colpa di Twilight *prima o poi verrà uccisa per queste dichiarazioni* ;P

Invece questa storia è davvero diversa perchè affonda le radici in un passato lontano, non c'è nulla di occidentale. Si, senza dubbio la base è quella, l'amore tra il vampiro e l'umana, però nella maniera in cui è disegnato mi fa pensare ad una storia davvero tutta orientale^^

Ecco la trama presa dal sito della Panini^^

Shojo manga che narra la storia della giovane Hinata e del suo misterioso vicino di casa, affascinante scrittore di romanzi vampireschi. Quando una serie di omicidi di natura “sovrannaturale” cominciano ad infestare il quartiere, per Hinata l’uomo diventa il principale sospetto.

Il manga è di Miko Mitsuki, una mangaka eccezionale e anche molto simpatica :occh:

I volumi in teoria sarebbero 2, ma in realtà ne troverete 3. Nel terzo infatti ci sono i racconti autoconclusivi che hanno portato alla stesura di Honey Blood e due inediti!!**





 
  Top
view post Posted on 4/10/2011, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


uh interessate. li ho comperati ma devo ancora leggerli. ho letto i libri normali st'estate.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2011, 17:03
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


Sono convinta che ti piacerà moltissimo^^

Quindi hai letto molti libri??** ottimo, perchè non ci racconti qualcosa nella sezione libri? ^^
 
  Top
2 replies since 30/9/2011, 18:22   48 views
  Share