In uscita il film Hotarubi no Mori e, l'adattamento di un altro manga di Midorikawa Yuki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 15:09
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Administrator
Posts:
8,892
Location:
Meikai

Status:


image

Hotarubi no Mori e ottiene l’adattamento a film di animazione: la notizia è stata data dal magazine LaLa. Manga originale di Midorikawa Yuki, pubblicato nel 2002, in volume unico formato da 4 capitoli: Overhearing a Flower Song, Hotaru no Mori E, The Fallling of Autumn Leaves e Deepening the Scar. Non si coglie al momento dal comunicato se verrà animato esclusivamente uno, o tutti i 4 capitoletti del manga che, effettivamente, sono brevi storie a sè.

La data in cui uscirà nei cinema il film è fissata per il 17 Settembre.
In realtà ci sarà un'anteprima speciale il 18 Giugno, in occasione della quale verrà regalato ai partecipanti anche il poster ufficiale del film, che sarà comunque in vendita per coloro che andranno al cinema a Settembre.

Le altre notizie riguardano il CD della colonna sonora, che uscirà il 24 Settembre ad un prezzo di 3150 yen.

Resi noti anche i dettagli della sigla finale, la cui musica sarà composta da Yoshimori Makoto, già compositore delle musiche di Natsume Yuujinchou, e sarà cantata da Sizzle (Shizuru) Ohtaka. Il titolo sarà "Natsu wo Miteita" che significa "Osservando l'estate".

image

Intanto ecco qualche immagine in anteprima:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
 Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2011, 13:22
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


Oh mamma mia!!!!Io amo lo stile di Midorikawa!!!Ma come si fa creare delle cose così eteree???Questa è pura genialità!!Vorrei tanto avere tutti i suoi manga :( mi stupisco del fatto che ancora non arrivi nulla in Italia, questa cosa è sconvolgente.
I disegnatori del film animato cmq sono gli stessi che han curato anche tutte le serie di NY vero???
E' davvero meraviglioso, perfetto...questo stile mi fa davvero impazzire :Q___ non vedo l'ora di vederlo!!!**
 
  Top
view post Posted on 28/6/2011, 18:13
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Administrator
Posts:
8,892
Location:
Meikai

Status:


ecco anche il trailer!

 
 Contacts  Top
Cloud Orion
view post Posted on 11/2/2012, 15:58




CITAZIONE (Tristania666 @ 15/6/2011, 13:22)
Oh mamma mia!!!!Io amo lo stile di Midorikawa!!!Ma come si fa creare delle cose così eteree???Questa è pura genialità!!Vorrei tanto avere tutti i suoi manga :( mi stupisco del fatto che ancora non arrivi nulla in Italia, questa cosa è sconvolgente.
I disegnatori del film animato cmq sono gli stessi che han curato anche tutte le serie di NY vero???
E' davvero meraviglioso, perfetto...questo stile mi fa davvero impazzire :Q___ non vedo l'ora di vederlo!!!**

Ciao Tristania!
Non mi ero accorta di questo topic fino a ora XD
Sicuramente ormai saprai tutto, ma ti confermo che lo staff del film è praticamente lo stesso delle stagioni di Natsume, tranne i doppiatori ovviamente.

Il film è davvero meraviglioso! Ho pianto quando ho letto il manga, e lo stesso vedendo il film ;____;
E' stupendo e spero tanto che arrivi anche in Italia.
Il DVD uscirà in Giappone il 22 Febbraio, dopo di che dovrebbero apparire in fretta le prime versioni con i sottotitoli dei fansubber ^____^ Penso che anche in italiano qualcuno se ne occuperà. Sperando sempre in una versione ufficiale in futuro *__*

Per i vari manga della sensei io ho tutti quelli pubblicati tranne un solo racconto autoconclusivo. Sono le versioni inglesi, ma se ti andasse di leggerle posso passartele quando vuoi ^_____^

Riguardo Hotarubi ho di recente scritto una recensione sia per il manga che per l'anime. Se ti andasse di saperne di più puoi trovarla qui: http://sognandoleggendo.net/blog/?p=16002#comments

A presto ^__^/
 
Top
Cloud Orion
view post Posted on 1/3/2012, 00:03




Finalmente dopo l'uscita del DVD il 22 Febbraio è possibile trovare adesso una versione con i sottotitoli di questo meraviglioso film.

Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate! ^O^

Versione italiana: http://fansubnostrano.blogspot.com/2012/02...-no-mori-e.html

Torrent inglese versione 1080: www.nyaa.eu/?page=torrentinfo&tid=291240
Torrent inglese versione 720: www.nyaa.eu/?page=torrentinfo&tid=291241
 
Top
4 replies since 14/6/2011, 15:09   7129 views
  Share